sabato 15 novembre 2008

In onda nel TG di PiùValliTv

Andrà in onda, nel corso del telegiornale della sera (ore 18,50) domenica 16 novembre, l'intervista ad uno di noi. Chi ci legge e ha l'opportunità di seguire l'intervista, noterà che la protesta ed il senso di malessere si sposta dal ministro alla classe politica, specie quella del territorio che dimostra disinteresse al richiamo dei cittadini e che accetta che il risparmio dello stato venga trasferito in blocco sul territorio e sulle famiglie.

4 commenti:

Ronny ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

Mi è stato chiesto se come gruppo di genitori eravamo ancora convinti delle nostre posizioni, perchè qualcuno, in giro, ha sparso la voce che il gruppo Genitori Scuola Clusone si è sciolto. Io ho risposto che erano "balle" e ho ribadito il nostro impegno!
Mi è giunta voce che i tanto attesi decreti attuativi sono alle porte e che una volta emessi sarà difficile tornare indietro.
Noi stiamo investendo tempo ed energie perchè sappiamo di essere solo dei "sassolini", ma nelle "scarpe di qualcuno possiamo farci notare", se realmente il tempo stringe dovremmo trovare il modo di renderci più visibili penserò al modo e voi magari fate lo stesso! ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno, potete trovare il video realivo al servizio di Più Valli TV a questo indirizzo:

http://it.youtube.com/watch?v=mTw7E3t3U1A

Saluti
Nicola Trussardi

G.S.C. ha detto...

Mi sono rivisto ed ho pensato... "Cosa si fa per i figli."