lunedì 27 ottobre 2008

Scegli quale materia ridurre o eliminare a Clusone

Quale materia ritieni che non sia necessaria o che possa avere meno ore settimanali, vista la necessità di ridurre l'orario di 6 ore?
Italiano; Storia; Geografia; Matematica; Scienze; Ed. Art; Ed. Motoria; Ed. Musicale; Informatica; Laboratorio, Lingua Straniera .

10 commenti:

Rosario.v ha detto...

Abbiamo bisogno del sostegno e della partecipazione di tutti per rendere più forte la nostra protesta ed esprimere con forza il nostro sdegno.

Rosario.v ha detto...

CONTRO LE MENZOGNE SISTEMATICHE E LA PROPAGANDA DI CHI VUOLE SPAVENTARCI E COSTRINGERCI AD ACCETTARE PASSIVAMENTE UN'IDEA DI SOCIETA' CHE LASCIA INDIETRO I PIU' DEBOLI E NON INVESTE SUL FUTURO

Rosario.v ha detto...

IL GOVERNO CI BOMBARDA DI MENZOGNE E GIOCA CON IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI

NON VOGLIAMO PAGARNE LE SPESE: NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO!

E NEMMENO I NOSTRI FIGLI

Rosario.v ha detto...

PERCHE' PER RISPARMIARE IL GOVERNO DECIDA DI DISTRUGGERE UN MODELLO DI SCUOLA PRIMARIA CHE SECONDO LE PIU' IMPORTANTI AGENZIE INTERNAZIONALI FUNZIONA E BENE... GARANTENDO CULTURA, EDUCAZIONE, INTEGRAZIONE AI NOSTRI FIGLI?

Rosario.v ha detto...

TREMONTI E BRUNETTA TAGLIANO LE RISORSE...

LA GELMINI DISTRUGGE UN FUNZIONALE MODELLO EDUCATIVO.

NON POSSIAMO ACCETTARE IN SILENZIO!!!!!!

Rosario.v ha detto...

Secondo voi:
E' + scandaloso che una maestra precaria da dieci anni costretta a lavoare con classi di 28 alunni di cui (7 exstracomunitari) percepisca uno stipendio medio di 1100.
E la Fata Gelmini & company per qst boiata percipiscano il misero stipendio di 7000 euro al mese,riuscendo magari a finire la legislatura,e portarsi a casa dopo 5 anni la misera pensione di 5000 euro al mese per tutta la vita?

Rosario.v ha detto...

NON RUBATECI IL FUTURO!

DEI NOSTRI FIGLI!

Rosario.v ha detto...

Scuola, decreto Gelmini è legge
Approvato dispositivo in Senato
E' passato in Senato il decreto legge Gelmini sulla scuola. L'Aula di Palazzo Madama ha approvato, in via definitiva, la conversione in legge del decreto del governo con 162 a favore, 134 contro e tre astenuti. Il provvedimento, approvato il 9 ottobre dalla Camera, non è stato modificato dai senatori.

Rosario.v ha detto...

Il commento a caldo della Gelmini: "La scuola cambia. Si torna alla scuola della serietà, del merito e dell'educazione" L'Italia dei Valori pensa a un referendum. La protesta di piazza non si placa. Ancora cortei e manifestazioni degli studenti: "Noi la crisi non la paghiamo". Domani lo sciopero generale.

G.S.C. ha detto...

Rosario,
per favore invece di rispondere 9 volte allo stesso post, sarebbe opportuno scrivere una risposta sola... e comunque riferita al post senza generalizzare. Grazie