giovedì 30 ottobre 2008

Le minaccie di Maroni

Siamo sicuri che si debbano denunciare chi occupa scuole ed università? Sig. Ministro davvero è necessario alzare lo scontro sociale? Da lei ci aspetteremmo che pretenda il 20% dell'irpef e provi a mettere in pratica quello che desiderano non solo coloro che l'hanno votata.
O forse sta subendo un ricatto dai suoi colleghi di Governo per poi esigere? Sig. Ministro gli studenti che occuperanno sono figli nostri, di noi tutti. Non sia uomo del branco, può dimostrarlo.
Grazie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Maroni minaccia?Maroni decide?Non sono queste le risposte che chi ha FIGLI vuole sentire da chi ha sempre promesso ben altro per il futuro di questo paese,i nostri figli non hanno bisogno di nessuna appartenenza politica hanno il diritto che le venga garantita un'istruzione adeguata ai loro tempi alle loro esigenze e alla loro stabilita'sono il FUTURO di tutti noi CREDIAMOCI.

laura ha detto...

Denunciare chi occupa solo se interrompe le lezioni...ha messo le mani avanti Maroni. Infatti non è successo che le occupazioni precludano la continuità dello studio. Quindi anche lui faccia a meno di lanciare gli slogan che tanto piacciono al suo Mangiafuoco. Si preoccupi della tessera del tifoso, una trovata per la sicurezza negli stadi, dove nessuno è strumentalizzato??????